امتیاز موضوع:
  • 0 رای - 0 میانگین
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Air Max 1 Diffused Taupe
#1
[عکس: Nike-Air-Max-1-Diffused-Taupe-319986-204-4.jpg]


Le Scarpe Nike Saldi sembrano essere tradizionali, con una base grigia sportiva ed eleganti sovrapposizioni blu navy / hit di marca che sicuramente saranno familiari a qualsiasi appassionato di lunga data del marchio Swoosh. Tuttavia, se dai un'occhiata dall'alto verso il basso, noterai che la linguetta presenta un tag di dimensione visibile capovolto e cuciture cucite, il tutto mentre equipaggia un bordo in schiuma a vista per un tocco di stile retrò Nike. Il look è poi completato da un'intersuola bianca, unità Air Max blu scuro e suola tricolore.


Due colorazioni compongono l'imminente pacchetto Scarpe Nike Rosa. Come suggerisce il nome, la parte superiore di ciascuno è stata capovolta. Il risultato sono dettagli come il materiale in eccesso che pende sulle cuciture, cuciture sull'avampiede e sul collo alla caviglia e la parte inferiore dei materiali in mostra invece che nascosta. I tocchi finali includono il marchio Nike Air invertito cucito sulla linguetta del tallone e l'etichetta taglie cucita sulla parte esterna della linguetta.


Il Scarpe Nike Donne design sarà offerto in una combinazione di colori grigio chiaro con dettagli bianchi, crema e neri. L'altra opzione opta per una combinazione di giallo, crema e rosso. Una data di uscita e un prezzo esatti non sono ancora stati resi noti per la collezione "Inside Out" di Nike Air Max 1, ma dai un'occhiata più da vicino a entrambe le coppie di seguito.


Questo viene fatto dando alla scarpa una Nike Air Max 1 Diffused Taupe nera che viene poi coperta nei toni del giallo, verde acqua, cremisi e arancione annotati sulle sovrapposizioni. A dare ancora di più l'estetica della giacca a vento è l'etichetta Nike Sportswear sul tallone e il nuovo marchio Nike sulla linguetta. Lacci bianchi, intersuola bianca, suola tricolore e cartellino Nike completano il look della scarpa.


https://www.itanscarpe.com/


پرش به انجمن:


کاربران در حال بازدید این موضوع: 1 مهمان